All'Epifania si scende in campo per la Coppa Trentino Alto Adige
Domani, lunedì 6 gennaio, le ragazze di coach Napolitano scenderanno in campo alle ore 10:30 alla palestra Vela a Piedicastello per la semifinale contro la compagine della Bassa Vallagarina Volley. La data torna quindi a essere quella classica del 6 gennaio, mentre due anni fa al Sanbapolis Torrefranca e Lavis si scontrarono in finale il 29 gennaio 2023. La formula sarà la classica delle quattro semifinali, sia maschili che femminili, tutte alla stessa ora.
La vincitrice tra Torrefranca Delta Informatica e Bassa Vallagarina Volley giocherà poi alle 18:30 a Sanbapolis contro la vincente dell'altra semifinale, Lagaris Volley-C9 Cascata Varone, per cercare di ottenere il prestigioso titolo di campionessa della Coppa Trentino Alto-Adige.
Il trofeo farà ottenere alla vincente il pass per la Coppa Triveneto che quest’anno si disputerà a Pasquetta (lunedì 21 aprile) in Friuli Venezia Giulia. Non si disputeranno le finaline per il terzo posto, le perdenti delle semifinali saranno considerate terze a pari merito.
La semifinale sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Torrefranca e caputovolley.